Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più


DIVENTA ANCHE TU VOLONTARIO IOR

I Volontari rappresentano la forza e la risorsa più preziosa dell’Istituto Oncologico Romagnolo e permettono di portare avanti le sue campagne e di raggiungere obiettivi sempre nuovi ed importanti nella ricerca contro il cancro.

Lo IOR può contare su oltre mille Volontari che operano tra le dieci Sedi e gli innumerevoli Punti IOR sparsi sul territorio romagnolo, ma abbiamo sempre bisogno di persone motivate per combattere questo male. Gli ambiti in cui possono operare i Volontari dell’Istituto Oncologico Romagnolo sono vari e i diversi gruppi collaborano in armonia tra di loro per un unico obiettivo comune: sconfiggere il cancro.

Ogni Volontario ha una sua storia. Una storia che vale la pena di raccontare. E conoscere.

Clicca qui

Fare il Volontario può cambiarti la vita. Se scegli di donare del tempo agli altri, oppure desideri vivere una esperienza di alto valore umano e di crescita personale, o semplicemente vuoi ricevere informazioni più dettagliate per diventare anche TU un Volontario IOR, non esitare a contattare la Sede dell’Istituto Oncologico Romagnolo a te più vicina.

La grande famiglia dei Volontari dell'Istituto Oncologico Romagnolo si raduna ogni anno per festeggiare il compleanno dell'organizzazione. La giornata rappresenta un'opportunità per celebrare gli obiettivi raggiunti e per fare il punto sulle sfide future. Ma è, soprattutto, un'occasione per ritrovarsi e trascorrere una giornata tutti insieme.

Vuoi essere un Volontario IOR?

Compila i campi sottostanti per avere maggiori informazioni


Partners e Media Partners

Conad
Valfrutta
Assicoop
SGR Solidale
Unicredit
Intesa SanPaolo
Banca Malatestiana
Romagna Acque
Orogel
Aprofruit
Vicini shoes
Campomaggi e Lucchi
Fondazione Johnson & Johnson
mercato cesena
Rosetti Marino
Siropack
FONDAZIONE BRUNO MARIA ZAINI
Linea Steril