Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

come aiutarci

DIVENTA ANCHE TU VOLONTARIO IOR

I Volontari rappresentano la forza e la risorsa più preziosa dell’Istituto Oncologico Romagnolo e permettono di portare avanti le sue campagne e di raggiungere obiettivi sempre nuovi ed importanti nella ricerca contro il cancro.

Lo IOR può contare su oltre mille Volontari che operano tra le dieci Sedi e gli innumerevoli Punti IOR sparsi sul territorio romagnolo, ma abbiamo sempre bisogno di persone motivate per combattere questo male. Gli ambiti in cui possono operare i Volontari dell’Istituto Oncologico Romagnolo sono vari e i diversi gruppi collaborano in armonia tra di loro per un unico obiettivo comune: sconfiggere il cancro.

Ogni Volontario ha una sua storia. Una storia che vale la pena di raccontare. E conoscere.

Fare il Volontario può cambiarti la vita. Se scegli di donare del tempo agli altri, oppure desideri vivere una esperienza di alto valore umano e di crescita personale, o semplicemente vuoi ricevere informazioni più dettagliate per diventare anche TU un Volontario IOR, non esitare a contattare la Sede dell’Istituto Oncologico Romagnolo a te più vicina.

La grande famiglia dei Volontari dell'Istituto Oncologico Romagnolo si raduna ogni anno per festeggiare il compleanno dell'organizzazione. La giornata rappresenta un'opportunità per celebrare gli obiettivi raggiunti e per fare il punto sulle sfide future. Ma è, soprattutto, un'occasione per ritrovarsi e trascorrere una giornata tutti insieme.

Vuoi essere un Volontario IOR?

Compila i campi sottostanti per avere maggiori informazioni


PARTNER E MEDIA PARTNERS

Conad
Valfrutta
Assicoop
SGR Solidale
Gemos
Urbinati
Banca Malatestiana
Romagna Acque
Orogel
Graziani Packaging
Vicini shoes
La BCC
Orto Mio
Otto per Mille Chiesa Valdese
Rosetti Marino
Siropack
FONDAZIONE BRUNO MARIA ZAINI
Cangini Benne