Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

come aiutarci

IL TUO EVENTO SOLIDALE

Invita lo IOR alla tua iniziativa e sostieni la lotta contro il cancro

L'associazione culturale di promozione sociale Soul Brothers Company è molto conosciuta sul nostro territorio, e organizza vari eventi in Romagna all'insegna della buona musica. Le iniziative di questo gruppo hanno sempre un gran seguito: sono tante le persone che partecipano alle loro serate in discoteca, o ai loro concerti. Ma la Soul Brothers Company è soprattutto un'associazione di amici con una missione: divertirsi, aiutando gli altri.

Così è nata Disco Inferno.

Una serata dedicata alla musica anni '70, '80 e '90 il cui ricavato è stato interamente devoluto all'Istituto Oncologico Romagnolo. L'iniziativa, all'insegna del divertimento e della solidarietà, è stata un autentico successo, e ha permesso di raccogliere 3.000 euro a sostegno delle pazienti colpite da tumore del seno.

Sono tante le organizzazioni, le associazioni, gli amici che decidono di promuovere un evento e di fare la propria parte nella lotta contro i tumori. Qualsiasi iniziativa può fare la differenza: ogni euro raccolto contribuisce a restare vicino a chi soffre e insieme a chi cura.

Vuoi organizzare un evento per celebrare un'occasione particolare, ricordare un tuo caro o semplicemente invitarci e fare qualcosa per noi? Contatta l'Istituto Oncologico Romagnolo al numero 0543.35929 o vieni nella sede IOR a te più vicina: per un futuro senza tumori ci serve l'aiuto di tutti!

PARTNER E MEDIA PARTNERS

Conad
Valfrutta
Assicoop
SGR Solidale
Gemos
Urbinati
Banca Malatestiana
Romagna Acque
Orogel
Graziani Packaging
Vicini shoes
La BCC
Orto Mio
Otto per Mille Chiesa Valdese
Rosetti Marino
Siropack
FONDAZIONE BRUNO MARIA ZAINI
Cangini Benne