Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

come aiutarci

IL TUO EVENTO SOLIDALE

Invita lo IOR alla tua iniziativa e sostieni la lotta contro il cancro

L'associazione culturale di promozione sociale Soul Brothers Company è molto conosciuta sul nostro territorio, e organizza vari eventi in Romagna all'insegna della buona musica. Le iniziative di questo gruppo hanno sempre un gran seguito: sono tante le persone che partecipano alle loro serate in discoteca, o ai loro concerti. Ma la Soul Brothers Company è soprattutto un'associazione di amici con una missione: divertirsi, aiutando gli altri.

Così è nata Disco Inferno.

Una serata dedicata alla musica anni '70, '80 e '90 il cui ricavato è stato interamente devoluto all'Istituto Oncologico Romagnolo. L'iniziativa, all'insegna del divertimento e della solidarietà, è stata un autentico successo, e ha permesso di raccogliere 3.000 euro a sostegno delle pazienti colpite da tumore del seno.

Sono tante le organizzazioni, le associazioni, gli amici che decidono di promuovere un evento e di fare la propria parte nella lotta contro i tumori. Qualsiasi iniziativa può fare la differenza: ogni euro raccolto contribuisce a restare vicino a chi soffre e insieme a chi cura.

Vuoi organizzare un evento per celebrare un'occasione particolare, ricordare un tuo caro o semplicemente invitarci e fare qualcosa per noi? Contatta l'Istituto Oncologico Romagnolo al numero 0543.35929 o vieni nella sede IOR a te più vicina: per un futuro senza tumori ci serve l'aiuto di tutti!

PARTNER E MEDIA PARTNERS

Conad
Valfrutta
Assicoop
SGR Solidale
Gemos
Intesa SanPaolo
Banca Malatestiana
Romagna Acque
Orogel
Aprofruit
Vicini shoes
Campomaggi e Lucchi
Orto Mio
Otto per Mille Chiesa Valdese
Rosetti Marino
Siropack
FONDAZIONE BRUNO MARIA ZAINI
Cangini Benne