Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

come aiutarci

La Cena che non c'è

Dove mangiamo a Natale?



"La cena che non c’è” è un evento di vicinanza, anche se non in presenza, un gioco culinario, un modo divertente per perseguire l’obiettivo fondamentale di non far mancare il supporto ai pazienti che ogni giorno lottano contro il cancro.

Il nome nasce da un dato di fatto: quest’anno a causa della situazione epidemiologica in atto tutte le tradizionali cene IOR di raccolta fondi natalizie non ci saranno. Ma il cancro non ha cessato di esistere e, mai come ora, c’è bisogno di vicinanza, di aiuto alle persone in difficoltà e di tanta speranza.

Quindi, cosa aspetti? Prendi le pentole e accendi i fornelli... agli ingredienti ci pensiamo noi! Nella dinner box della cena che non c’è troverai ingredienti di qualità e i consigli dello Chef Igles Corelli per una pasta al pomodoro perfetta. E solidale.

Contenuto della dinner box:

  1. la pasta: 250 gr di pennette rigate - Pasta Simbiò Grano Cappelli Bio;
  2. l’olio extra vergine di Oliva: 100 ml. Olio Pieve THO - 100% italiano Olive esclusivamente del territorio Brisighellese;
  3. la passata di pomodoro: 350 gr di passata di pomodoro BIO - Valfrutta;
  4. il basilico “Km 0”: segui le istruzioni riportate sul cubetto di legno che troverai e divertiti a far nascere il tuo basilico;
  5. una sorpresa per te: inquadrando il QR code presente nella scatola scoprira i consigli dello Chef stellato Igles Corelli, per una pasta risottata al pomodoro perfetta!

Ricordati di scattare una foto del tuo piatto o della tua cena e di inviarla all'indirizzo info@ior-romagna.it: le vostre foto entreranno a far parte dell’album con cui celebreremo l’iniziativa sulla nostra pagina Facebook.

Grazie!



PARTNER E MEDIA PARTNERS

Conad
Valfrutta
Assicoop
SGR Solidale
Gemos
Urbinati
Banca Malatestiana
Romagna Acque
Orogel
Graziani Packaging
Vicini shoes
La BCC
Orto Mio
Otto per Mille Chiesa Valdese
Rosetti Marino
Siropack
FONDAZIONE BRUNO MARIA ZAINI
Cangini Benne