Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

come aiutarci

Sagra del cappelletto invernale

La quarta edizione della festa di Massa Lombarda

Sulla scia del successo delle prime tre edizioni, i Volontari IOR di Massa Lombarda invitano la cittadinanza alla Sagra del Cappelletto Invernale 2018. Le “azdore” della cittadina del lughese hanno già scaldato il mattarello, e sono pronte a servire piatti colmi di pasta fatta in casa: sempre all’insegna dello stare insieme e della solidarietà.

Il ricavato, infatti, verrà interamente devoluto all’Istituto Oncologico Romagnolo, per portare avanti i progetti di ricerca scientifica e di assistenza gratuita dei pazienti. Durante le precedenti edizioni della manifestazione i Volontari IOR di Massa Lombarda hanno raccolto circa 5.000 euro: segno tangibile di quanto l’evento sia atteso ed apprezzato.                  

L’appuntamento è quindi per sabato 27, solo a cena, dalle 18.30; e domenica 28, pranzo e cena, dalle 12.00 e dalle 18.30. Come di consueto la location scelta per l’evento è l’Associazione Auser – Bocciofila, in via Dini e Salvalai 34. Protagonista assoluto sarà “sua maestà il Cappelletto”, sebbene non mancheranno altre ottime specialità della tradizione romagnola.

Informazioni al numero 0545.32033 e 331/1307640. Vi aspettiamo numerosi!

PARTNER E MEDIA PARTNERS

Conad
Valfrutta
Assicoop
SGR Solidale
Gemos
Intesa SanPaolo
Banca Malatestiana
Romagna Acque
Orogel
Aprofruit
Vicini shoes
Campomaggi e Lucchi
Orto Mio
mercato cesena
Rosetti Marino
Siropack
FONDAZIONE BRUNO MARIA ZAINI
Cangini Benne