Utilizziamo i cookie per migliorare le funzionalità di questo sito Web.

Accetto Leggi di più

come aiutarci

Festa della Mamma

Le nostre azalee, simbolo della lotta contro il cancro in Romagna

E' ancora la Festa della Mamma. Nonostante tutto.

Il mese di maggio è il mese dedicato alla donna più speciale della nostra vita: grazie all’azalea dello IOR, diventa anche la festa della ricerca. Ma in tempi di pandemia, cosa ne sarà di questa ricorrenza?


Scegli il tuo gesto d'amore

Noi pensiamo che nulla debba rallentare la lotta contro il cancro; niente possa impedirci di dedicare un gesto di amore alla persona più importante. Con le famiglie divise per mesi a causa dell’isolamento abbiamo pensato di trasformarci in un ponte tra voi, le vostre mamme, i pazienti che soffrono e i ricercatori che lottano ogni giorno contro nemici invisibili.

Scegli il tuo gesto d’amore: che sia un’azalea a domicilio o un’azalea virtuale, sarà nostra cura inviare il tuo pensiero a chi vuoi bene.



La ricerca non può rallentare

La ricerca oncologica offre nuove possibilità di cura per chi lotta contro il cancro ogni giorno e dona speranza per il futuro dei pazienti.

Scegliendo l’azalea dello IOR fornirai nuove armi terapeutiche ai medici, che combattono accanto ai malati di oggi e di domani.

Non permettere che l’emergenza sanitaria rallenti la speranza. Abbiamo bisogno del tuo aiuto.



Diventa protagonista

Forse non potremo essere nelle piazze, ma chiunque può aprire il suo “banchetto virtuale”. Accetta la sfida della solidarietà: convinci amici e conoscenti a donare per la ricerca! Oppure visita tutti i “banchetti virtuali” e decidi se sostenere la ricerca partecipando allo stand di uno dei nostri volontari o protagonisti!


PARTNER E MEDIA PARTNERS

Conad
Valfrutta
Assicoop
SGR Solidale
Gemos
Urbinati
Banca Malatestiana
Romagna Acque
Orogel
Graziani Packaging
Vicini shoes
La BCC
Orto Mio
Otto per Mille Chiesa Valdese
Rosetti Marino
Siropack
FONDAZIONE BRUNO MARIA ZAINI
Cangini Benne